Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


1600 Molle Memory Form e Hidrocell®

Materassi > Linea molle indipendenti > 1600 Molle Memory Form e Hidrocell®


   1600 Molle Memory Form e Hidrocell®


Altaflex propone una linea innovativa nel sistema a molle indipendenti. Il materasso é dotato di una struttura a micromolle (1600 micromolle nella versione matrimoniale) racchiuse in sacchetti di tessuto traspirante, assemblate fra loro a 7 zone di portanza differenziata, grazie a file di molle di diverso diametro, che sono in grado di reagire in modo ottimale alle diverse sollecitazioni prodotte dal corpo.

Le molle sono racchiuse perimentralmente da una struttura Box System, composta da longheroni in schiuma poliuretanica traspirante a base d’acqua altamente resistente alla compressione. Il Box System é dotato di canali di aerazione che permettono una ulteriore dispersione dell’umidità del corpo. Infine, la struttura del materasso dal lato estivo è racchiusa da un supporto ergonomico in Hidrocell® a base d’acqua, sagomato 7 zone differenziate che garantisce un sostegno anatomico, flessibile ed elastico in funzione delle varie parti del corpo, oltre ad essere fresco e traspirante.

Dal lato invernale è racchiusa da un supporto ergonomico realizzato in Memory Form, una schiuma viscoelastica a lento ritorno, che si automodella alle forme del corpo attraverso l’azione termica dello stesso, riducendo al minimo i punti di pressione del corpo e favorendo così la circolazione capillare.

Inoltre il supporto é dotato di una lavorazione a 7 zone differenziate che ne permette l’idoneo adattamento alle varie parti del corpo. Materasso consigliato per climi caldi.

Mimosa

       

Torna ai contenuti | Torna al menu