Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


1600 Molle Mistral Air e Hidrocell®

Materassi > Linea molle indipendenti > 1600 Molle Mistral Air e Hidrocell®


   1600 Molle Mistral Air e Hidrocell®


Altaflex è sempre alla ricerca di nuove innovazioni nel campo dei materassi e trova la sua massima espressione nel Box Mistral Air.

Il materasso Box Mistral Air è costituito da un sistema a molle indipendenti a 7 zone differenziate: 1600 micromolle in acciaio (nella versione matrimoniale), inserite una a una in sacchetti di tessuto traspirante, rispondente autonomamente alle diverse pressioni del corpo, senza modificare l’assetto delle molle vicine. Le molle sono racchiuse perimetralmente da una struttura Box System, composto da longheroni in schiuma poliuretanica traspirante a base d’acqua e ad alta resistenza.

La superficie di contatto del materasso è costituito da un supporto in Hidrocell® elastic a base d’acqua, che offre un ottimo sostegno anatomico e infine da un cuscinetto in un materiale innovativo chiamato Mistral Air, che garantisce all’utilizzatore del materasso una migliore circolazione di aria all’interno dello stesso. Si eviterà così accumulo di calore e umidità e si impedirà la proliferazione di acari, muffe e batteri.

Materasso consigliato per chi ha problemi di sudorazione.

Iris

       

Torna ai contenuti | Torna al menu