Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


700 Molle Hidrocell®

Materassi > Linea molle indipendenti > 700 Molle Hidrocell®


   700 Molle Hidrocell®


Altaflex propone una linea di materassi a molle indipendenti in acciaio, (versione matrimoniale circa 700 molle) inserite ad una a una in sacchetti di materiale traspirante, a 7 zone di portanza differenziata grazie a file di molle di diverso diametro, che sono in grado di reagire in modo ottimale alle diverse sollecitazioni prodotte dal corpo.


Le molle sono racchiuse perimetralmente da una struttura Box System, composta da longheroni in schiuma poliuretanica a base d’acqua, traspirante e ad alta resistenza. Il Box System è dotato di canali di aerazione, che permettono una ulteriore dispersione dell’umidità del corpo.

Infine, la struttura del materasso è racchiusa da entrambi i lati da un supporto in Hidrocell®, schiuma poliuretanica a “base d’acqua a cellule aperte”, ( così chiamata perché il processo di schiumatura utilizza come espandente l’acqua e l’anidride carbonica) che grazie alla sua lavorazione a 7 zone differenziate, agevola una distribuzione ottimale del peso del corpo e nello stesso tempo garantisce un ricircolo dell’aria.

Gardenia

Giglio

Orchidea

Primula

       

Torna ai contenuti | Torna al menu