Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


Bayprotect nano-pollen®

Materassi > Rivestimenti sfoderabili


   Bayprotect nano-pollen®




Bayprotect
® è una fodera anallergica, traspirante, morbida e piacevole al tatto che rappresenta la risposta ideale per tutte le persone con problemi di allergie al polline. Infatti, il trattamento Bayprotect Nano-Pollen® impedisce al polline di fissarsi stabilmente al tessuto, favorendo un sano benessere durante il riposo.

BAYPROTECT NANO-POLLEN®
Bayprotect Nano-Pollen® è un trattamento preventivo basato su una nano-dispersione che penetra a fondo nel tessuto e aderisce alle fibre,
impedendo al polline di fissarsi stabilmente al tessuto. Il trattamento Bayprotect Nano-Pollen® non altera in alcun modo le qualità del tessuto e conserva il suo effetto benefico anche dopo il lavaggio. La fodera può essere lavata in lavatrice a 60°.

IMBOTTITURA BIFLEX
All’interno del Bayprotect Nano-Pollen, ogni lato è costituito da una imbottitura a due strati. Lo strato superiore è costituito da una fibra tecnofil ipoallergenica. È una fibra termica in poliestere, anallergica all’origine, traspirante ed elastica, che mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche di elasticità. La sua particolare struttura di filamenti, permette il passaggio di aria e l’evaporazione dell’umidità provocata dal corpo, quindi evita il proliferarsi di batteri, muffe e acari. Infine, lo strato inferiore è costituito da un tessuto elasticizzato in cotone, che separa l’imbottitura dalla struttura del materasso.
L’imbottitura è lavabile a 60°.


       

Torna ai contenuti | Torna al menu