Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


Linea molle indipendenti

Materassi > Linea molle indipendenti


   Linea molle indipendenti


Linea molle indipendenti

L’evoluzione tecnologica ha portato alla realizzazione del materasso a Molle Insacchettate, un sano supporto per il sonno. La struttura è composta da molle a diversa portanza, per rispettare i diversi carichi di pressione del corpo. Il numero maggiore di molle rispetto ai materassi tradizionali, consente di ottenere una maggiore sensibilità nell’adattamento alla schiena, garantendo un riposo più ergonomico e confortevole. Le molle sono racchiuse all’interno di un sacchetto di apposito tessuto ad alta resistenza di usura, per garantire un maggior confort agendo in modo indipendente le une dalle altre. Infatti le singole molle sorreggono delicatamente il corpo, adeguandosi ad ogni suo anche più lieve movimento. Si abbassano solo le molle che ricevono una pressione, senza sollecitare le altre.
Dal miglioramento tecnologico del molleggio insacchettato tradizionale, nascono le Micromolle.
L’ingombro di ogni molla è inferiore, per far sì che il numero di queste ultime sia il doppio e permettendo al molleggio di essere ancora più flessibile ed avvolgente, perfettamente ergonomico.
La Tecnologia a molle insacchettate permette la realizzazione di materassi estremamente evoluti, che offrono sia il sostegno della molla che una piacevole sensazione di avvolgente accoglienza.
I materassi a molle insacchettate sono realizzati per adattarsi alla naturale forma della colonna vertebrale, sostengono il corpo nella giusta misura, prevengono la compressione dei vasi sanguigni e l’indolenzimento
dei muscoli ,evitando così crampi, mal di schiena e spossatezza.
Tra le caratteristiche peculiari dei materassi a molle insacchettate vi è l’elevata ventilazione interna, regolata anche da particolari fori laterali a cui si applicano gli areatori. Quindi sono materassi ideali per persone che soffrono particolarmente il caldo o che in generale sudano molto durante il sonno.
I materassi a molle insacchettate risultano, quindi, essere il miglior supporto attualmente disponibile sul mercato dei materassi a molle, sono i più duraturi nel tempo e i più comodi.



700 Molle
Hidrocell®

700 Molle
Memory Form e
Hidrocell®

1600 Molle
Memory Form e
Hidrocell®

1600 Molle
Mistral Air e
Hidrocell®

       

Torna ai contenuti | Torna al menu