Altaflex


Vai ai contenuti

Menu principale:


Linea molle tradizionali

Materassi > Linea molle tradizionali


   Linea molle tradizionali


Linea molle tradizionali biconiche

MOLLEGGIO TRADIZIONALE BONNEL
Il sistema a molle per la struttura del materasso è stato inventato,ormai, da più di un secolo. Si tratta quindi di una tecnologia collaudata, che ha permesso un enorme balzo in avanti per il miglioramento della qualità del sonno e del riposo.
Naturalmente in questo lungo periodo, le tecnologie di produzione sono ulteriormente progredite, permettendo il raggiungimento di standard altissimi. I nostri molleggi sono fabbricati con il sistema a molle biconiche Bonnel, il più evoluto e diffuso al mondo, che garantisce affidabilità e durata. Ogni singola molla a forma biconica è formata da un filo d’acciaio patentato e fosfatizzato. Un trattamento di tempera le rende antideformanti. Le molle vengono assemblate con una spirale, sempre in filo d’acciaio, che assicura una perfetta unione e ottimizza al tempo stesso il lavoro collettivo delle molle stesse.

BOX SYSTEM
Altaflex
grazie alla sua continua ricerca ha ideato una struttura box system.
Il box system è realizzato dal molleggio Bonnel, che utilizza centinaia di molle che possono variare in base alla tipologia di materasso che si vuole realizzare. Infatti, si utilizzano dalle 300 alle 600 molle (versione matrimoniale) che consentono una distribuzione del peso su un maggior numero di punti d’appoggio. Per evitare che le molle disturbino la tranquillità del sonno, il molleggio Bonnel è racchiuso perimetralmente da longheroni in schiuma poliuretanica a base d’acqua traspirante e resistente all’abbassamento ed inoltre funge da antipolvere. Il box system è racchiuso, da uno strato intermedio, che ne garantisce la massima qualità e durata nel tempo e, da uno strato, realizzato in schiuma poliuretanica a cellule aperte a base d’acqua che funge da superficie di contatto e garantisce un ottimo sostegno ergonomico.


Mercudio HD

Saturno

Giove

Nettuno

Aurora

       

Torna ai contenuti | Torna al menu